Finalmente ho raccattato le foto sull'altro pc e vi posso mostrare questa nail art creata un po' di tempo fa, facile e ideale anche per unghie corte :D. Ancora una volta ho utilizzato la tecnica dello spugnato, ma andiamo con ordine.
Per prima cosa ho steso il "Gold rush " by essence uno smalto dorato, un color champagne super shimmer di cui vi posto la foto, che ci farà da base.
Arriviamo ora allo spugnato; "sporco" la punta della nostra spugnetta con il 290 di kiko-magenta- e picchietto il colore su un angolo dell'unghia, faccio lo stesso anche per l'angolo opposto;utilizzando il "Purple Magic" della linea show your feet di essence e ripeto l'operazione anche per i due angoli rimanenti. Prima di questo step vi consiglio di proteggere le dita in prossimità dell'unghia con pezzettini di scotch, io non avendo avuto quest' accortezza mi sono "impiastriccata" tutta.
- ?????? oggi mi va di coniare termini strani xD-
Una volta asciugato il tutto traccio con gli smaltini per nail art di essence "freestyle", due linee con lo "04 pink"partendo dagli angoli dove ho picchiettato lo smalto viola della linea "show your feet", così da avere il contrasto, e con lo "05 purple magic"
- O.o ebbene si non è un mio errore, lo smalto della linea piedi e quello per le nail art hanno lo stesso nome o.O-
traccio due linee orizzontali al centro dell'unghia!
Per finire una passata di " Space Queen" così da dare un tocco di luce al tutto!
baciii
The Chela
Ciao! Son passata a confermartti che il mioo smalto giallo è proprio il 279 di kiko, ma non ho riscontrato particolari problemi di stesura... lo passo due volte per evitare striature però!
RispondiEliminahttp://lifeincurl.blogspot.com
Cara ti ringrazio per la premura... allora forse la mia sarà stata una pesca non troppo fortunata xD Non mi resta che continuare con i miei sondaggi!!
RispondiEliminaxx