Vi informo a malincuore che non ho in programma nessun viaggio del genere haimè, e se tutti aspettano con ansia questo periodo dell'anno per trascorrere qualche ora in famiglia, io vi rivelo che domani tutta fiera prenderò il solito treno, pagherò l'euro quotidiano per il parcheggio, imprecherò per il solito ritardo di TreniItalia e mi rifugerò nel mio antro polveroso,lontano da qualsiasi tipo di nevrastenica rimpatriata famigliare.
Amo le atmosfere della vigilia, sarà che è sempre più bello pregustare il sapore dell'attesa, piuttosto che mordere il frutto, sempre troppo acerbo rispetto a qualsiasi tipo di aspettativa.
Adoro quella notte,perchè è solo in quel momento che sento la vera magia, bevo dalla coppa dei ricordi dove miele e fiele si mescolano insieme,ma chissà perchè la mattina dopo quando mi sveglio, in bocca mi è rimasto solo l'amaro.
In questo periodo dell'anno più di ogni altro ho l'esigenza di spiccare il volo, di crearmi ricordi nuovi, tutti miei e basta, è per questo che voglio andare via; ad oggi mi accontento di prendere un treno, domani si vedrà quanta distanza voglio mettere ,non ho ben capito ancora da cosa.
Questo sproloquio è stato scritto appositamente per spiegare quello che viene subito sotto ;)ehehehehhe
TC
DIRETTAMENTE DAL TUBO!
"Video con un non so che di comico-in maniera particolare la voce di sottofondo di mia madre che interviene sfottendomi un po':)-
Video creato con la voglia di non prendersi troppo sul serio.
Video montato completamente da me e si vede xD
Video che è un augurio per un po' di folle riposo
Video che se ti stai chiedendo " ma che *BIP* spara questa??"
ti consiglio di venire
a visitare
thechela.blogspot.com"
Nessun commento:
Posta un commento