martedì 25 gennaio 2011

Vittoria Puccini style

 
Bellissima.Il suo stile è elegante e minimalista, eppure efficace anche nella sobrietà dei dettagli.Sicuramente la Puccini è il simbolo di un'eleganza tutta italiana, che sfoggia senza ostentazioni, con la semplicità di un sorrisso disarmante, illuminato da due occhi sinceri.
The Chela
La Bellezza è l’unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana. Le filosofie si disgregano come la sabbia, le credenze si succedono l’una sull’altra, ma ciò che è bello è una gioia per tutte le stagioni, ed un possesso per tutta l’eternità. (Oscar Wilde)
Celebrities attend the `Barney`s Version` premiere during the 67th Venice International Film Festival.
Dopo il maxi evento di Shangai, Ferragamo festeggia il suo ottantesimo anniversario con un fashion party ad alta densità di celebrities e una mostra retrospettiva nel tempio del design milanese
L'attrice di Colpo d'occhio, di recente vincitrice a Venezia del premio Kineo-Diamanti per il cinema, alla serata di beneficenza.
Alla première di Baciami Ancora l'attrice italiana ha scelto un abito Miu Miu, gioielli Bulgari e la pochette Tammy di Valextra.
Vittoria è un tipo acqua e sapone, detesta gli artifici ed è felice del suo seno taglia 1.

(Abito Dolce & Gabbana).
Valentino inaugura il suo museo a Wideville (Parigi) con un evento esclusivo dedicato a stampa e amici.
Actress Vittoria Puccini attends ithe Chanel Cruise 2010 Fashion Show on May 14, 2009 in Venice, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
L'attrice, vincitrice del Diamante al cinema per il film Colpo d'occhio (miglior interprete femminile, ex aequo con Violante Placido), è radiosa in total look gold.
Actress Vittoria Puccini attends the 2010 Convivio held at Fiera Milano City on June 10, 2010 in Milan, Italy. **
Linee morbide e colore tenue, Vittoria Puccini alla serata inaugurale in occasione della decima edizione di Convivio ha sfoggiato un abito Miu Miu decisamente romantico e dolce.
La semplicità dell’abito e l’assenza di gioielli porta l’attenzione agli occhi, un’ icona di eleganza e stile.

Indimenticata Elisa di Rivombrosa, la Puccini (qui con pochette di Ferragamo) vince anche nel film Due partite, regia di Enzo Monteleone.

Nessun commento:

Posta un commento