venerdì 20 maggio 2011

Debby n° 61


Prima del focus promesso nel post precedente - ho le foto caricate sull'altro pc, mannaggia XD - vi posto quelle dello smalto della Debby n°61 un bellissimo verde chiaro, vagamente fluo arricchito di micro glitter dorati  che creano un finish interessante! Tremendamente estivo e vivace, il mio preferito in questo periodo. Si tratta di 7.5 ml di prodotto al costo di 5 euro circa, almeno nella mia zona, risulta ben pigmentato e abbastanza coprente, durata media.Ci tengo a precisare che fare queste foto è stato davvero un parto, difficilissimo cogliere la pienezza di questo colore, che immortalato risultava il più delle volte smorto e pallido O.O, cosa che non è per niente in realtà;questi sono alcuni degli scatti più fedeli.
NB : LA FOTO QUI SOTTO è QUELLA PIù  ADERENTE A QUELLO CHE é L'EFFETTIVO COLORE.!!!!!!


A dimostrazione di quello che dicevo prima, vi posto una foto" al naturale", fate caso ai micro glitter dorati, che lo differenziano da qualsiasi verde chiaro,non so mi viene in mente il 297 di KIKO, anche se quello risulta un verde acido seppur acceso, animandolo di quel qualcosa in più che dal mio punto di vista fa la differenza. L'unica pecca è il pennellino abbastanza piccolo, che non aiuta le pasticcione nella stesura.


A presto baciiiii 
The CHELA


Nessun commento:

Posta un commento