Dinamismo, movimento, possedere lo spazio. Roberto Cavalli si pubblicizza così, con un abito lungo e mosso, leggerissimo, che ti accarezza ma ti travolge.La casa Cavalli ha festeggiato a metà novembre i 70 anni del suo creatore e durante la SEttimana della Moda a Milano ha presentato un defilè autocelebrativo per i 40 anni del brand
Sotto l'arco della Pace, che accolse Napoleone III e Vittorio Emanuele, vittoriosi dalla battaglia di Magenta, sfilano pantaloni a zampa, bolerini super stringati, stampa pitonata e frange fluttuanti.La gamma cromatica predilige solo tinte delicate, dal grigio al beige e dal rosa antico all'azzurro.La lavorazioni di pelle e tessuti rendono gli abiti dei veri e propri pezzi unici .Per la campagna Diva Bag Cavalli sceglie Letitia Castà,
“Ho scelto Laetitia per la mia campagna pubblicitaria in quanto da sempre la bellezza delle donne vere mi ispira e mi attrae. Il suo sguardo e la sua gioiosità, uniti alla sua sensualità, riescono a trasmettere un’ immagine speciale”. Scelta approvata anche perchè penso che sia una delle poche star che può vantare il tag di " vera diva".Concedersi quanto basta e la semplicità diventa glamour. Ma dov' è quel "seno 'Made in Normandy', da burro e crema fraîche!",come lei stessa lo definisce?? In tanti se lo sono chiesti vedendola sfilare per il maestro. Dicono che la Castà si sia messa a stecchetto per configurare tra gli attuali canoni di bellezza.Ho visto le foto incriminate, che non ho postato per principio, proprio perchè penso sia il modello del vestito e nulla di più.Un corpo alla Kate Moss.???.... mmmmmmmm...no grazie, niente spallucce ossute.!!!!
Un budoir ottocentesco per Elisabetta Canalis che interpreta la nuova pubblicità dell’underwear di Roberto Cavalli. Gli interni di una casa privata, i divani in velluto, gli specchi dorati, i tappeti antichi e le tappezzerie con decori barocchi sono la cornice ideale per far risaltare quella femminilità sofisticata e un po' aristocratica che vuole evocare l'intimo firmato CAvalli.
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