domenica 24 aprile 2011

Black Pearl -CHANEL-

Inaspettatamente ho tra le mani questo gioiellino.
Mie care, sto parlando del BLACK PEARL che fa parte della collezione primavera estate 2011 di CHANEL. Non ho mai avuto uno smalto di questa marca, perchè non trovo opportuno investire un'esagerazione per un prodotto che rappresenta il superfluo per eccellenza, mi spiego meglio, con un prezzo simile posso comprarne tantissimi altri di marche più economiche :D! Ma si sa, possederlo, per le appassionate, è proprio una bella soddisfazione, evitando così di andare alla ricerca del dupe più fedele.
 Cmq, felice quanto stupita mi appresto a descrivervi l'apprezzatissimo regalo.
Che dire Chanel sa sempre stupire,tutto mi aspettavo come trend per l'estate, tranne un colore del genere, e ora viene il difficile, perchè parlare di questa tonalità non è semplice!
Iniziamo con il dire che domina l'effetto perlato e l'iridescenza; si tratta infatti di una tonalità di grigio, vivacizzato da micro glitter, ma proprio micro, sul verde, che a seconda della luce fanno assumere allo smalto una veste sempre diversa che  gioca su queste due tonalità - grigio-verde - delicatamente amalgamate da un alone perlato, che a volte appare molto delicato e altre volte risulta più metallico.


Dovete sapere, infatti, che le perle sono una delle più grandi passioni di COCO, e  l'ispirazione di questa collezione, che vanta anche il WHITE PEARL, molto meno entusiasmante secondo il mio gusto!

Mi viene in mente poi che Black pearl sarebbe la traduzione di "perla nera" e come non pensare alla mitica nave di Jack Sparrow?????? Ho trovato un altro motivo per apprezzare questo smalto, che mi ha stupito anche per l'ottima stesura !!!muahahahahah




Baciiiiii 
The Chela

Nessun commento:

Posta un commento