venerdì 29 aprile 2011

Un prato di Minty :D



Ciao, eccomi per un post velocissimo dove vi mostro questo smaltino delizioso. Si tratta del MISS MINTY di GOSH  il n 597. Questa marca, che io ho trovato solo nelle profumerie Marrionnaud, presenta oltre agli smalti una linea di cosmetici, che non ho ancora provato, ma per quanto riguarda gli smalti mi ritengo
abbastanza soddisfatta. Si tratta di un verde acqua creme, perciò privo di qualsiasi micro glitter, forte soltanto di questo colore delicato,che si manifesta nella sua pienezza ,data la buona coprenza, ottenuta con sole 2 passate( numero che vi consiglio sempre per avere il meglio dalle tonalità di qualsiasi smalto).
Nella foto non si coglie quella punta  "verdina" più evidente dal vivo, e il colore risulta più "azzurrino".
Concedetemi gli "ino" molto adatti per rendere la delicatezza di questo smalto:D muahah
La tenuta è buona l'unica nota dolente il prezzo:
 si tratta di 8 euro per 8 ml di prodotto, un po' caruccio xDD, ma proprio oggi ho notato che la Marrionnaud ha posto sconti dal 20 sino al 70% su tutti i prodotti della linea Gosh -non solo smalti-
Forse non sono l'unica ad aver  notato il prezzo un po' salato:D

-Mi scuso per le condizioni delle mie unghie,le imperfezioni di stesura alla base  testimoniano i residui di smalto- sugli stesi toni- che avevo applicato prima del Gosh e subito brutalmente tolto-

Uffa il tempo qui non è dei migliori,
cielo plumbeo e pioggia;
 solo poche settimane fa splendeva il sole, ma io ero segregata in casa a preparare un esame -.-, e mi sono goduta troppo poco i prati e la natura in fiore!
baciiiiii
The chela

Nessun commento:

Posta un commento