venerdì 4 febbraio 2011

Stella aquilone.

Ognuno di noi ha una stella in cielo, e il nostro destino è imparare a seguirla,è una stella aquilone, la nostra vita è scritta nella sua scia, se moliamo il filo tutto è perduto, si formano grovigli, una matassa di stelle. Così il caos.... solo confusione, e una corsa lunghissima per tornare a padroneggiare ciò che è tuo di diritto. a volte mi domando perchè, anche se non sei tu, distrattamente, a farti scivolare via quel filo dorato, ma sono le turbolenze della vita ad allontanarlo da te, fai cmq così fatica a ritrovarlo. e insieme a questo mio pensiero dalle profondità del mio io, compaiono i tuoi occhi...gli occhi più belli che io abbia mai visto, colore della notte, scuri,così meravigliosamente tristi e dannatamente dolci. ora sei solo, ingannato, tradito, sfruttato, usato accompagnato solo da una tristezza che ha velato il tuo sguardo. sei sempre stato silenzioso, pronto a colonizzare con la mente gli avamposti più sperduti del nulla, ma in questo periodo i tuoi viaggi senza biglietto sono sempre più frequenti... quelle poche volte che posso starti vicino cerco di parlare molto.... non abbiamo mai toccato l'argomento, forse tu mi consideri ancora troppo piccola, per affrontare certi discorsi- come dice mia madre- Sappi che io non credo questo, tu non mi hai mai fatto sentire inadatta per una situazione o tr frivola per partecipare a una conversazione. tu non mi parli, perchè è più facile sotterrare il dolore e cercare di soffocarlo con il tempo. ho avuto il coraggio di scrivere tt questo, solo perchè so k tu non lo leggerai mai, mi vergognerei tr a dirtelo a voce, nonostante l'affetto che ci lega.... un' ultima cosa. ora magari le correnti della vita ti hanno portato a pensare K PER AMARE QLALCOSA, BISOGNA PRIMA CONOSCERLA E DUNQUE AMARE DAVVERO è IMPOSSIBILE PERCHè NON RIUSCIREMO MAI A CONOSCERE A FONDO UNA PERSONA. Be'...se i tuoi occhi si perdono in questi pensieri sappi che l'amore è un sentimento che non da garanzie e va vissuto, proprio come hai fatto tu!!!!! 
The Chela 
 

Nessun commento:

Posta un commento