sabato 2 luglio 2011

Nail art glitter tono su tono!



Sono appena tornata dalla mia prima vacanza estiva di quest'anno, e per attenuare la malinconia dei bagni e degli aperitivi al tramonto ho deciso di postare qualcosa ! :D 
Si tratta del 340 di kiko un celeste adorabile per quanto riguarda il colore, la stesura a dir la verità l'ho trovata un po' difficoltosa, particolarmente liquido e non troppo coprente. Per ovviare alle imperfezioni delle mie passate incerte ho mascherato il tutto con il twins topper di essence 03 clyde su una parte dell'unghia, poi nella parte restante, ribadisco solo in quella, il glitter top coat di essence !! Sta a voi commentare il risultato!
PS : AIUTATEMI A CAPIRE SE SONO SOLO IO CHE HO AVUTO PROBLEMI CON LA STESURA DEL 340 DI KIKO O LA COSA CAPITA ANCHE A VOI, DITE LA VOSTRA MI SARESTE MOLTO UTILI!
Baci 
The chela



Oltre al kiko340 che vedete nelle foto , vi mostro gli altri prodotti:



Nessun commento:

Posta un commento