giovedì 7 luglio 2011

Quando il troppo stroppia!







Eccolo il migliore, il più fidato il KIKO n° 290
Si tratta di un bel color magenta,uno dei  miei primi Kiko, comprato ormai un po' di tempo fa, eppure sempre in auge,non mi ha  mai stufata, e soprattutto mai delusa. La stesura è impeccabile, quando sono di fretta e non voglio rinunciare alle unghie smaltate è la mia prima scelta.
Questa volta lo propongo vivacizzato da uno dei topper di essence Louise 01, dovete sapere infatti che li uso spessissimo un po' perchè garanzia di un effetto vincente, che smorza la monotonia dei soliti smalti in poche e semplici mosse, anzi passate XD ,e poi perchè quest'estate per me è all'insegna dei
 GLITTER.
^.^
(vedi anche Nail art gusto amarena!)
Mi sono mossa esattamente come nel post "Nail art glitter tono su tono" eccetto per una cosa, che a mio avviso ha caricato un po' troppo il risultato. La passata finale del top coat glitterato l'ho estesa su tutta l'unghia, sovrapponendola anche dove avevo steso Louise, a differenza del precedente post, in cui mi ero limitata alla parte di smalto priva di glitter.
La foto che vi posto sotto, con la luce diretta del sole, bene vi mostra l'effetto caricato che mi fa un po' storcere il naso.
Baciii 
The chela


Nessun commento:

Posta un commento