lunedì 25 luglio 2011

Tramonti d'estate!



Ogni volta che arriva il tramonto in questa stagione mi viene un po' di malinconia, è inevitabile. 
Il cielo arrossisce davanti a i miei occhi, solcato dalle scie degli aerei che incrociandosi disegnano rotte strane e mi fanno fantasticare.
é inevitabile dicevo avvertire un retro gusto amaro mentre si guarda il tramonto," è solo l'anima che va, che sa" scrive carboni in una sua canzone.
E la mia anima lo sa, lo sa che il tempo non aspetta; è il corridore più lento di tutti ma chissà come mai  è sempre il primo a tagliare il traguardo. Sa anche che agosto volerà via in un soffio, e si porterà con la magia dei tardi tramonti.
La mia anima, quel tempo, quel maledetto tempo, vorrebbe riuscire a guardarlo in faccia , e dirgli che è un ladro, perché si è portato via un sacco di cose e di persone che mi mancano tremendamente.Ma ala fine lo sa, lo sa....... così come mi ha tolto, mi ha anche dato molto, infondo è  solo un ladro con un sacco di scrupoli di coscienza. 

bacii
The Chela



Nessun commento:

Posta un commento