mercoledì 11 maggio 2011

Nail art polvere di stelle


Qualcuno starà pensando che forse sono un po' indietro con il calendario, perchè questa nail art vi potrebbe riportare alla mente l'atmosfera natalizia. Vi rassicuro, so che siamo a maggio, alle porte dell'estate, ma fatto sta che volevo vivacizzare un po' le mie mani e l'effetto finale mi ha abbastanza soddisfatta, 2 stelline sull'anulare e una scia di micro glitter dorati sulle altre dita per creare l'effetto polvere di stelle.


Mi sono appoggiata agli "essence nail art desings", ma la mia esperienza non è stata troppo buona. Assicurandomi che lo smalto steso prima,il Ceramic Effect 06 di Layla, fosse perfettamente asciutto ho applicato l'adesivo sull' anulare e poi ho ricoperto la sagoma delle stelline con il "gold rush" di essence, con una passata non troppo carica, perchè mi facilitasse nel realizzare anche le punte, più difficili perchè strette e angolari. Certa che anche il gold rusch fosse asciutto ho delicatamente tolto l'adesivo. 



Il risultato non è certo stato entusiasmante: il corpo centrale della stella appariva ben delineato, ma le punte nonostante le mie accortezze, non erano riuscite, solo in qualche caso fortunato si intravedevano dei moncherini ben lontani da quelle che avrebbero dovuto essere punte però-.- .
Quindi le ho aggiustate come potevo;- e nonostante tutto sono stata contenta della riuscita :DD- non me la sento di bocciare questi adesivi, perchè penso sia colpa della mia scarsa manualità -è solo la seconda volta che li uso, la prima è stata un disastro non avevo fatto asciugare bene lo smalto sotto, immaginate un po' il risultato muahahahahahaha-
Ho deciso poi che li proverò utilizzando gli smalti per nail art quelli con il pennellino sottile vi aggiornerò sui miei esperimenti.;)
Voi li avete già provati, come vi siete trovate?
:D

Nelle altre unghie una passata veloce  dell smalto della Beyu il n 394 che si presenta come una cascata di glitter dorati, steso in maniera obliqua, in modo che rimandi alla posizione delle stelline sull'anulare!



Spero vi sia piaciuta,
a presto con il prossimo post che vi anticipo sarà un focus sul Gold rusch e e lo smalto 394 della Beyu qui usati.
baciii
The Chela

Nessun commento:

Posta un commento