venerdì 27 gennaio 2012

mi-ny presentation + stickers!





Post velocissimo, dove  sono io a chiedere aiuto a voi!
 Recentemente mi sono imbattuta in una nuova marca di smalti Mi-ny, l'ho scovata da COMPAGNIA UNICA, un negozio d'abbigliamento multi marca di Genova.

 Non avevo mai sentito parlare di questo brand , ma al primo impatto sembra positivo, ho visto una vastissima gamma di colori , ne vantano ben 300, tra laccati, perlati pastello, metal -mirror, glitterati ecc, presentati in simpatici  espositori a forma di frigorifero, insieme a tutti quei prodottini per impreziosire la nostra manicure, compresi questi  stickers in 3D, pagati 1.80 euro.






 Ho trovato la loro pagina Facebook e ho scoperto qualcosina di più:
 è un brand totalmente votato agli smalti, anche loro hanno una linea graffiti e mi incuriosisce  molto la limited  edition  STURDAST  in 10 tonalità diverse,questi smalti, da quanto ho capito, danno un effetto specchio metallizzato tempestato di glitter, così da rievocare proprio quella "polvere si stelle" a cui rimanda il nome . A stuzzicarmi anche i TOP5 che sono dei simpaticissimi top coat di 5 colori diversi che vanno applicati  sopra lo smalto  e il loro effetto  farà cambiare quello steso sotto ottenendo così la sfumatura desiderata .


CHE DIRE WoOOOOOoooW non vedo l'ora di provare questi prodotti che tra l'altro non hanno un prezzo folle anzi mi sembra decisamente abbordabile 11 ml per 3.5O euro!!
e voi ditemi la vostra? Conoscevate già MI-NY???


( queste foto non le ho scattate io ma le ho trovate sulla  pagina fb del brand  - ps vi consiglio caldamente di farci un saltino!-  e ve le mostro perchè sc attate proprio a Genova! )







1 commento: