venerdì 13 gennaio 2012

Circus



Ragazze!

Questo  che vi mostro è uno dei miei ultimi acquisti by PINKO! Sinceramente è un po' che puntavo a una cosa del genere , una giacchettina simil Chanel,non vi nascondo che la ricerca è stata difficile, nel senso che è un capo problematico per le mie esigenze, io ho le spalle larghe e provandone alcune, seppure della mia taglia, mi limitavano nei movimenti, e mi sentivo costretta nella giacca, quindi per nulla a mio agio; se poi provavo una taglia in più naturalmente la bellezza del capo si perdeva, non facendo giustizia nè a me nè a se stesso. Trascurando i disguidi di vestibilità, non trovavo mai qualcosa che catturasse davvero la mia attenzione, io cercavo un particolare, insomma quel qualcosa che per me facesse la differenza,ma che a lungo andare non mi annoiasse.
Serravalle Outlet_ 
saldi
negozio: Pinko:
 è lei.
Una giacchettina di panno morbido,color "sale e pepe" ( bianco e nero puntinato), con rifiniture gabardine di cotone nero, su fianchi, spalle, e lungo tutto il sottobraccio.  Poi il pezzo forte ,il dettaglio di perline argentate stile "divisa da Magiorette", insomma "un po' cadetto" , mi ha letteralmente conquistato.
Vi assicuro molto calda , cade lineare, senza fasciare, quindi non segnando troppo la figura molto comoda,  un capo dai mille  volti che qui vedete abbinato ad un paio di pantaloni by Zara dal taglio classico che nascondono un' anima decisamente rock-chic, ma li vedrete meglio nel prossimo post dove saranno i protagonisti assoluti;)
L'outfit un po' "domatrice di tigri" , lo definirei un classico a metà rispecchiando lo stile della giacca, che mi pare un piccolo esempio di come rendere omaggio e allo stesso tempo rivoluzionare un? intramontabile della tradizione!
Baciiii
T.C.
ps ci vedremo presto, moooolto presto!








4 commenti:

  1. Bellissimo capo!:D continua cosi e vedrai ke avrai un successone !:)))

    RispondiElimina
  2. Che belle foto!!!!Complimenti Michela!!

    RispondiElimina
  3. Ciao
    grazie di essere passata da me. La giacca merita e anche la realizzazione delle foto, mi ricorda un po' il servizio fotografico di sist's una delle mie marche ultimamente preferite. Baci se ti va di passare ogni tanto dal blog sei la benvenuta. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hanno regalato una borsa di quella marca propio questo Natale, ma per quanto riguarda l'abbigliamento non ho mai provato nulla darò un'occhiata in giro perchè no?! mi piacciono le nuove scoperte!!;)

      Elimina