martedì 24 gennaio 2012

Hey soul sister!!



***
OGGI NIENTE SMALTI, NIENTE VESTITI, SOLO UN PENSIERO, TUTTO TUO, E QUINDI ANCHE UN PO' MIO, DAI... FACCIAMO... FACCIAMO MIO PER TE, COSì SIAMO PARI, ANZI "PARI" NO, NON VOGLIO USARE QUESTO TERMINE; PARI SONO I NUMERI, E I NUMERI SONO AFFAR TUO è MEGLIO DIRE" UGUALI."
"UGUALI???"
 STO DICENDO CHE IO E TE SIAMO "UGUALI?"?
MMM.. DIREI CHE "UGUALI" PROPRIO NO... E ALLORA,... COSA SIAMO??
-SIAMO NOI - DIRESTI TU 
-COSì SIAMO NOI-  DICO IO!




















"Sai cosa sarò io per te? Sarò sempre quel piccolissimo particolare che ogni tanto scorgerai nell’aria, nelle cose che guardi, nella loro bellezza, quel dettaglio emotivo che ti viene incontro. L’attimo che ti innamora l’anima per l’inquadratura di un tramonto, unico, imprevisto, che torna in mente all’improvviso. Il diversivo, il tempo di un sorriso quasi inatteso che ti confonde i respiri, il deja vu, la sponda di un sogno. Le storie finiscono mentre quel piccolo particolare, quel quasi niente, mi farà restare con te... per sempre. "
MASSIMO BISOTTI -il quadro mai dipinto-
***







4 commenti:

  1. E cosi siamo noi !-dico io -, perchè ,perchè queste foto un po ci rappresentano, anche se sono solo uno scorcio, piuttosto ben fotografato,di un noi che ogni giorno, è sempre più immenso!!! <3

    RispondiElimina
  2. Ho accettato il tuo invito e sono venuta ad iscrivermi al tuo blog, molto carino :)

    A presto

    RispondiElimina
  3. ciao stupenda passa nel mio blog c'è un premio per te
    http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.com/

    RispondiElimina