giovedì 26 gennaio 2012

Viola TIME!!


Holaaa ragazze, vi posto queste foto scattate la scorsa domenica, durante una passeggiatina pre-studio. Ci credete che mi sembra una vita fa?? Se negli scorsi giorni le temperature erano sopra le medie, e per una freddolosa come me graditissime, oggi l'aria è pungente e per i mie standard non certo adatta per  indossare
un cappotto, per farmi scudo contro il freddo, infatti, mi affido sempre e soltanto ai ben più pesanti piumini! XD Non so voi ma i cappotti per quanto mi piacciano, non riesco mai a sfruttarli durante la stagione invernale, quindi li riservo per le mezze stagioni.

 "STAGIONI", "MEZZE STAGIONI", ma come parlo?? 
Tutto questo non esiste più, ormai a regnare sovrano è il "cipolla style" ihihihih 
tralasciando le battute, questo grazioso cappottino dal colore acceso è un mio vecchio acquisto by Twins-Set, altro marchio che adoro. Il taglio è classico e decisamente bon ton ma per la mia passeggiata ho deciso di dargli una scossa  con l'utilizzo di questi stivaletti  stile POLICE ( by Pinko), e penso che il risultato sia paradosalmente più British di quello che immaginavo!!! Gli stivaletti sono in gomma dura, comprati per sfidare le piogge autunnali;svolgono il loro compito benissimo, anche se all'inizio, dovendo prendere ancora la forma del mio piede, mi sembravano un po' scomodi e duri, ma al problema ho ovviato, semplicemente portandoli.:D Il cappellino è uno sfizio che a volte mi concedo,  che ho trovato scavando nell'armadio di mamma!
Che ne pensate???
bACIII
T.C












7 commenti:

  1. Ciao
    cappello e cappotto sono spettacolari, complimenti baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. bella mik!!!! credo tu sappia che il viola nn è certo uno dei miei colori preferiti ma quel capotto l'ho sempre apprezzato!!!! io aggiungerei che anche il colore, quella particolare tonalità di viola, rende quel capotto molto più di "mezza stagione"... wonderfull bag!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meg non sai che piacere mi abbia fatto trovare un tuo commento, ti ringrazio per darmi il tuo sostegno anche qui!!! ihihihih ti ricordi quando giò mi aveva proclamato erede di Miss Silvia?? uno dei motivi era il nostro comune amore per il viola, oltre alla chioma!!!muahahahah

      Elimina
  3. tra te e la silvia con la ricrescita c'è un mondo di differenza cara.. tu hai molto più stile!!!!!!! <3

    RispondiElimina