domenica 12 febbraio 2012

San Flare by Deborah






"illusion d'ombre" CHANEL collezione autunno-nverno 2011-2012




Quando ho visto la colezione invernale di Chanel, mi sono subito innamorata del Peridot,un duocrome molto elegante, che definirei una sorta di oro verde, ottone antico, frutto di riflessi iridescenti dall'effetto metal. Non potevo rinunciare ad un colore simile, ma con tutta sincerità 20 euro per 13 ml, non riuscivo proprio a spenderli, soprattutto dopo aver constatato  la mediocre qualità degli smalti di questo prestigioso marchio,

 attraverso l'esperienza con il Black Pearl. Insomma questo discorso non è una novità, è innegabile che Chanel detti legge in campo di tendenze, ma in virtù di certi prezzi mi sembra doveroso esigere le migliori prestazioni dal prodotto!.
Per farla breve anch'io qualche mese fa ho aperto la caccia al dupe, ma le ricerche per qualche tempo si sono dimostrate infruttuose. Nei blog e sul  tubo avevo visto recensire  come il gemello perfetto il 68 di Sephora,
 di cui ho sempre diffidato per la texture troppo granulosa e, a mio parere lontana, dalla pennellata fluida, fine, e piena del Peridot. facendo qualche ricerchina sul web avevo pensato di optare per il 507 di Ozotic, facendo un piccolo ordine sul web, ma poi grazie a MissSarinamakeup sono venuta a scoprire questo "Deborah Shine TECH " il n° 72 " SUN FLARE" della nuova linea, credo in edizione limitata "EFFETTO SCARABEO", 


  il sito del brand milanese commenta così i nuovi nati:
"Grazie alla presenza di perle metalliche a triplo riflesso, la texture crea un gioco di colori a seconda dell’angolazione in cui la luce colpisce lo smalto per uno straordinario effetto scarabeo! A seconda della referenza scelta, il colore cambia sfumatura regalando un inedito gioco di cangianze ad effetto tridimensionale che ricorda la luminosità scintillante di uno scarabeo.  I nuovi smalti Shine Tech Scarabée sono disponibili con il nuovo maxi pennello che permette un’applicazione più semplice e precisa in un solo gesto: piatto, più largo e con più setole si adatta, infatti, a tutti i tipi di unghie e rende la stesura dello smalto ancora più facile e veloce."


Confermo tutto; in maniera particolare sono entusiasta del nuovo pennello dei Deborah che facilita molto, data la sua forma, la stesura dello smalto.
 Non vi nascondo che non sono un'estimatrice di questo marchio,i prezzi,  altini, in proporzione alla qualità, mediocre, del prodotto non mi convincono affato!
 - Sono rimasta molto delusa poi dalla durata degli smalti magnetici di questo marchio, ma ve ne parlerò in  un futuro prossimo-
Sono speranzosa nei confronti di questo mio ultimo acquisto, dato che la colorazione è splendida,
vi lascio alcune foto.
un bacio





costo7.80 euro








3 commenti:

  1. Sono onoratissima di essere stata "citata" nel tuo articolo e sono ancora più felice di esserti stata utile nello scovare questo dupe perfetto del Peridot!Io l'ho già usato varie volte e con una base,due passate dello Shine Tech e un buon top coat mi è durato per 10 giorni!Fammi sapere
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iooo sono mooooolto contenta di averti scovata sul web perchè, dimostri di essere molto competente e onesta nei tuoi post -sono appena stata da te a leggiucchiare riguardo i correttori ehehh;)- e temo che non sia da tutti, credimi! quindi un'altro grazie per avermi aiutato a togliere un piccolo sfizio, preservando anche il portafoglio???!!
      un abbraccio

      Elimina
    2. Sembra la fiera della felicità ma sul serio.. Mi fai arrossire!Cerco di essere me stessa e di parlare (o meglio,scrivere) come se fossi tra amiche quindi sincera e senza troppi convenevoli!Sono molto contenta di aver iniziato questo "scambio" con te perchè anche tu in quanto a bravura non scherzi per niente e spero ne possa nascere anche un'amicizia!Visto?!Passare dal make up a questo è davvero fantastico secondo me..
      Buona domenica cara! E grazie!
      Baci

      Elimina