lunedì 11 marzo 2013

Confidenze tra le righe di "Ascolta il mio cuore" di Bianca Pitzorno -contributo video-

Ciao Pisquane
ammetto che il video non è organico come avrei voluto, forse nn sono stata così brava a coniugare i ricordi con le pagine di questo prezioso compagno di viaggio;sarei dovuta essere più chiara, fare più riferimenti al testo, ma poi mi sono riguardata e ho pensato ma si:" buona la prima", perchè quel sorriso che tiene banco per tutta la clip è forse l'unico e più sincero messaggio che vi potevo lanciare inerente a queste pagine e alle mie memorie scolastiche.
Ora vi saluto, mi fanno male gli occhi, ieri ho provato uno struccante che mi ha causato un' irritazione-poi ve ne parlerò meglio- ora vado a fare gli impacchi con la camomilla.
Infine  se devo essere proprio sincera non ho neppure così voglia di scrivere,in un certo senso spero di essere stata abbastanza esauriente con le mie parole, fatemi sapere.

1 commento:

  1. hi dear!, great blog, I follow you, hope you can follow me back, kisses

    RispondiElimina