domenica 7 aprile 2013

Outfit grinta a primavera + smaltini






Piccola anteprima di un look che ho indossato di recente in due serate diverse, ma ugualmente piacevoli ognuna per le sue motivazioni.
Tipicamente nel mio stile graffiante,ma chiccoso.
***


Avevo tantissima voglia di musica, voglia di ballare, di stare con la gente della notte.
Mi piace vivere le cose.
 Tutte, dalla più quotidiana alla più stravagante
Mi piace tenere aperto un ventaglio di possibilità.
Mi piace vedere le persone, capire come gestiscono le situazioni.
Mi piace capire quale maschera stanno indossando, 
perchè è dietro quella scelta che sta la loro vera natura.

Non mi piace guardare tutto al microscopio;
in realtà molto spesso lo faccio
 e altrettanto spesso mi perdo.
Ecco, in quelle due serate cercavo la spensieratezza e la forza di prendermi poco sul serio.
***



***
Vi lascio anche qualche foto di questa nail art prettamente primaverile
un incontro fra 2 tinte pastello.









Nessun commento:

Posta un commento