lunedì 28 luglio 2014

Pois alla Brigitte!




Non voglio passare per quella che non sono. Non ho mai visto una pellicola con protagonista Brigitte Bardot, non sono un'appassionata di film d'epoca, non sono cresciuta con il mito di  "Colazione da Tiffany" o "Vacanze Romane";  alle foto in bianco e nero preferisco la vivezza del colore.
Detto questo sono affascinata da certe atmosfere, un amore fugace credo, ma da amante del bello quale sono mi incuriosiscono certe pose e certe movenze, alcuni mondi mi attraggono.




 Sulla falsa riga di quei tempi, e di quelle attrici bellissime mi sono imbattuta nei pantaloni taglio Capri, quel classico senza impegno che ti fa sentire comoda ma raffinatissima: è la magia delle cose semplici. Un modello comune da non confondere con i pantaloni a pinocchietto, forse più casual e più corti. Il Capri l' ho riscoperto grazie alla collezione di Pinko estate 2014 e mi sono innamorata di questa fantasia a Pois.
Il look che ho scelto vuole enfatizzare il lato chic del pantalone, al posto della ballerina ho messo un sandalo alto per slanciare e mettere in risalto la caviglia nuda, la canotta  gioca sulle trasparenze, mentre l'applicazione preziosa mi scopre un po' fashion victim. 
La cosa bella è che questi pantaloni li posso immaginare perfettamente anche con una T-shirt basica tinta unita e una ballerina raso terra!
Vi lascio a questi pochi scatti
un abbraccio
The Chela




1 commento: