mercoledì 10 ottobre 2012

Bijoux



euro 10


Premessa necessaria :
io non ho mai fatto un acquisto on-line,e se ben leggete i miei post, questo non vi dovrebbe stupire.
E come potrei,
  abituata a provare e riprovare un vestito,  buttarmi alla cieca, su un capo che non poso toccare con mano, che non ho visto cadermi addosso?
Mi dispiace per me, ma non sono ancora pronta per questo salto nel buio, nonostante, sbirciando tra i blog veda spesso cose carine provenire da questi "store evanescenti".
Stuzzicata da questo "nuovo mondo", che amo guardare da lontano, ho trovato questo delizioso sito di bijoux;
LIAMEO, 
che potrebbe indurmi però a rompere il ghiaccio. 
-ahhhhh come sono anticaaa :PP-
Mi sono detta che per collane e bracciali ,  potrei fidarmi anche di una foto, e poi non andrei incontro a sconvenienti problemi di taglia ecc..
Qualcuna conosce Liameo??
A me pareva interessante per i pezzi proposti e anche per i prezzi abbordabili, 
inoltre promettono spedizione gratuita e arrivo del pacco entro 4-7 giorni lavorativi.
Non potendo garantire sull'affidabilità non posso far altro che lasciarvi il link della pagina,di modo da poter così orientarvi da sole:
www.liameo.com


Euro 12

Euro 18
..è la mia preferita!!

Euro 10



1 commento:

  1. adoro l'ultimo bracciale!
    c'è un nuovo post sul mio blog su Evos parrucchieri, ti va di passare?

    RispondiElimina