lunedì 8 ottobre 2012

Vintage outfit!




Ragazze,
 con questo look apro la stagione autunnale che stranamente per me sembra orientata verso il vintage! Scarpe, maglione e borsa provengono dall'armadio della mia mamma, ebbene si care, la moda guarda al futuro, ma non dimentica il suo passato, e a testimoniarlo proprio queste francesine stringate che lo scorso anno abbiamo visto riproposte, più o meno svecchiate, da tutte le aziende di calzature. Il gusto è sicuramente bon-ton, linea guida di tutto l'outfit, come potete notare anche dalla scelta delle perle e della classica camicia rigata, che spunta dal generoso scollo geometrico del maglione. Quest'ultimo per me è la vera chicca, amo il suo cadere morbido, il colore acceso, e il taglio deciso; il fatto poi che l'abbia realizzato a mano la mia nonnina, lo rende -oltre ad essere un unicum- anche un po' il mio portafortuna autunnale. Anche la borsa vi dicevo è un prestito, mi piace perchè è capiente e leggera,
 poi io amo le borse a mano!!!
vi abbraccio 
The Chela




                                                 









Nessun commento:

Posta un commento