martedì 22 gennaio 2013

Bijoux super sale HandM

Volevo trovare un esordio accattivante per annunciarvi la mia presenza,si spera più attiva sul blog, ma son sincera, oggi non mi riescono proprio piroette con le parole, sento solo la testa pesante e gli occhi che si fan piccoli piccoli, mentre stanchi, cercano di concentrarsi sullo schermo, non aiutando i miei pensieri, ribelli a qualsiasi logica grammaticale ed espositiva. 
La stanchezza veste il mio corpo ma non scalfisce l' animo, gratificato da una comune giornata di fatica, poi, vi dirò di più, anche il mio io più frivolo oggi si è meritato un po' di sfogo. 
Sono passata da HandM e mi sono concessa due piccoli sfizi ad un prezzo stracciato:




La collana a due file, in plastica, è appariscente al punto giusto. Le perle tagliate si,si fanno notare, ma essendo trasparenti , con le sfaccettature, alla luce, delicatamente colorate d'arcobaleno , non risultano eccessive

Gli orecchini sono molto allegri e luminosi, arancioni, giusto per non sfatare la mia predilezione per questo colore !Vi erano anche nelle varianti lilla e trasparente; la forma è graziosa, forse un po' troppo delicati nella struttura per una tipa esuberante  come me? 
Maaa, a dirlo sarà il tempo,  per quel che vale incrocio le dita!
XD
T.C










Nessun commento:

Posta un commento