lunedì 7 gennaio 2013

Smalti preferiti autunno- inverno ( parte prima Autunno)


Da troppo tempo non dedico un post agli smalti e oggi ho deciso di recuperare proponendovi la  carrellata -suddivisa in  2 parti- dei colori da me più utilizzati nella stagione autunno-inverno.

 Volgendo lo sguardo all'autunno da poco trascorso
c'è da dire che  non mi sono buttata a capofitto sulle nuace scure, ma ho voluto ancora per un po' sventolare la bandiera estiva,
parola d'ordine COLORE!
Per esempio questi duocrhome di kiko:
il 397 è un caldo incontro tra oro e fuctia, mentre il 398 è un mix tra blu notte e una punta di viola dal finish metallizzato.



Del n° 61 di Debby ho già parlato , l'ho sfruttato parecchio in abbinamento con il "gold rusch" di Essence, un color dorato con cui ho realizzato un accent nail art sull anulare.
Mi è piaciuta molto la combinazione color creme illuminata da un tocco metallico, 
un altro esempio il "blu my mind" di H&M insieme con il Kiko344



Quando indosso i miei amatissimi maglioni giallo vivo amo l'accent con questi due colori:
( guarda  qui )

In ultimo questo color ruggine, una delle poche boccettine che si è aggiunta di recente alla mia collezione;
bellissimo,
 mi piace anche per la perla dorata e le micro pagliuzze al suo interno che non lo rendono per nulla pacchiano anzi contribuiscono a ravvivarlo.
(guarda qui)


Ci vediamo alla prossima per gli altri colori 
T.C

10 commenti:

  1. Risposte
    1. Il 398, quello blu, è pazzesco, personalmente il mio preferito! ;)

      Elimina
  2. Grazie per essere passata dal mio Blog!! Ti seguo anche io (Maryfashion) adoro gli smalti Kiko..molto bella la nuance n. 397 e 398
    A presto
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  3. io adoro gli smalti della kiko...ha sempre bellissimi colori:)
    ma devo dire che lo smalto blu elettrico di H&m è stupendo..lo voglio:)

    se ti va passa da me nuovo post..
    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/2013/01/my-wishlist.html#comment-form

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello smalto l'ho comprato un po'di tempo fa ma ho avuto la possibilità di notare ancora oggi, che continuano a riproporo! é un colore molto particolare perchè è un azzurro che per certi versi vira sul violetto! Mi sa che ci vuole un post specifico!;)

      Elimina
  4. Davvero interessati, soprattutto quelli di Kiko!
    Un abbraccio cara

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + GIVEAWAY

    RispondiElimina
  5. che belli gli smalti di kiko...io un po' alla volta li sto collezionando...invece H&M non so se ne prenderò altri, comprai tempo fa un nero...ma per renderlo coprente dovevi fare tipo 3 passate...e comunque rimaneva grigio più che nero...
    Grazie per essere passata da me, ovviamente ti seguo anche io =)

    baci,
    vogue4breakfast.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io con H&M mi sono sempre trovata bene a livello di coprenza, unica pecca a mio dire, forse la durata e il fatto che una volta aperti tendono ad addensarsi velocemente!

      Elimina
  6. Molto carini Thechela,ci sta sempre un po' di estate durante l'autunno e i periodi più freddi!Un abbraccio <3

    RispondiElimina