mercoledì 30 gennaio 2013

My favourite collection low cost TAG


Da un po'di tempo sbuffo all'uscita di ogni nuova collezione nell'ambito dei cosmetici low cost;non c'è nulla che mi faccia prudere le mani, sapete cosa intendo vero? Quel' impulso che  ci porta repentine a impugnare  il portafoglio e correre alla cassa senza lasciare che il cervello elabori l'azione e arrivi a porre un ragionevole veto.Da un lato meglio così, dall'altro l'assenza di novità succulente mi fa  ricordare le glorie passate.
Ma qual è stata la mia collezione preferita ?
Davanti a quale in questi ultimi tempi,non ho saputo resistere, comprando molti dei prodotti offerti??
Mi sono posta queste domande e ho voluto farne l'oggetto di unTAG.
Quindi vi dico che come la "You RoCK" di Essence nessuno mai.







Senza dubbio occhi a cuoricioni per gli smalti,
non ho saputo resistere e li ho acquistati  tutti XD
 Le tonalità all'epoca, parliamo all'incirca del giugno 2011, erano molto modaiole dupe  fedeli di smalti che ancora oggi a parer mio fanno tendenza, sto parlando del  Paradoxal, del  Nuvelle Vouge, tanto per citarne alcuni.
Volevo assolutamente prendere anche la spazzolina portatile-mi sarebbe stata davvero utile- e la base per occhi ma non ho fatto in tempo. Anche la palettina con il packaging in stile Urban DEcay mi spirava fiducia per i colori jolly  da impiegare per il quotidiano.
Una collezioncina senza troppe pretese forse, ma  nel mio stile, funzionale, modaiola e a buon patto!
e la vostra ???
in particolare chiedo a 

Parola di Ele

MissSarinaMakeUP

Spero che accoglieranno la mia richiesta di Tag e intanto se non le conoscete vi consiglio caldamente di visitarle, perchè in fatto di make upne sanno parecchio!;) quindi fate un bel salto nelle loro oasi truccose;)
Fatemi sapere anche il vostro parere!
baci 
TC

Mi stavo dimenticando dello 03-sono sempre la solita!-
Fate attenzione anche voi però, perchè se questo è un acqua di giada, lo 05 è un color ghiaccio molto delicato, sono simili si, soprattutto in foto, ma non sono per nulla uguali! ;)





4 commenti:

  1. Ciao cara grazie per aver pensato a me! Stavo meditando sulle edizioni limitate che ho ma francamente non ne sono una grande fan perchè ho sempre paura che poi innamorandomi di un prodotto, rischi di non trovarlo mai più! Comunque, appena posso, cercherò di rispondere a questo tag, magari appena mi rimetto in carreggiata con le pubblicazioni;) baci e grazie ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la tempestività della risposta, e quando partorirai le tue considerazioni fammi sap! un grande abbraccio!

      Elimina
  2. Molto carino il Tag ma sai che,pensandoci bene,non ho una collezione low cost che mi abbia fatto impazzire letteralmente negli ultimi periodi?!Perdo la testa facilmente con quasi tutte le collezioni Pupa ma di certo non è un brand da definirsi economico quindi sai che facciamo??Quasi quasi mi tengo in mente il tuo carinissimo Tag e non appena qualche casa cosmetica low cost si decide a produrre qualcosa di davvero interessante,risponderò con piacere!Un bacione grande bella<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che ti sia piaciuto, sai temevo che la domanda risultasse banale,ma poi mi son accorta che così non è, dato che non sembra facile rispondere;)Ti ringrazio per la considerazione e la tempestività della risposta! un grande bacio!

      Elimina