mercoledì 18 settembre 2013

Finalmente HYPE!( H103 C4)

Finalmente HYPE, finalmente sfoggio con orgoglio questo paio di occhiali tanto agognato;) 
ulteriore dimostrazione che non voglio rinunciare all' estate nonostante l'inizio di settembre! 
Poi, diciamolo, se il tempo è misericordioso e non ci intristisce con i classici nuvoloni e le piogge di fine stagione le temperature settembrine sono l'ideale!
Vi dicevo "agognato", perchè ho faticato un po' a trovare il modello che avevo scelto, si tratta dell' H103 C4, molto visto sul web.




Nonostante l'indecisione ho optato per uno specchiato azzurro, perchè l'ho pensato più sfruttabile anche nella stagione autunnale;le lenti verdi ,se pur bellissime , le ho trovate troppo "sparaflesscianti" e un po' "fotoniche" -concedetemi l'azzardo xD- così da fare unicamente spiaggia style, mentre ho intenzione di calare lo specchiato anche nelle atmosfere cittadine. 
Il rosso non l'ho neppure preso in considerazione, penso abbia bisogno di una montatura più minimal, essendo già di per sè  un colore personale e deciso, deve essere il protagonista assoluto.
Ho scelto HYPE perchè volevo un modello glamour e versatile, poi la qualità è garantita da un bel mede in Italy,;l'azienda produttrice, la MOA Ottica , è veneta, mentre il prezzo"concorrenziale" oscilla tra i 95 e i 110 euro, dipende dal rivenditore.
A farmi innamorare è stata la montatura realizzata con polimeri vegetali, ricavati dal cotone e dal legno,  e poi la fantasia, che richiama attraverso alcune sfumature il colore della lente.



Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooooooooooo! T.C

1 commento:

  1. Che belli questi occhiali!Lo specchiato blu mi piace un sacco poi,l'ho scelto anche io per i miei Oakley!Ottima scelta,un bacione bella <3

    RispondiElimina