lunedì 24 dicembre 2012

Chi si accontenta gode!


La guardo con la consapevolezza di chi ama ma nn può possedere l'oggetto del suo desiderio.
La guardo con gli occhi di chi conosce i ragionevoli impedimenti a quest'amore,
la guardo e penso che infondo è solo una borsa,anzi peggio una clutch, gioiello per giunta,
e quante volte la potrei sfoggiare io una tale chicca,da cifra da capogiro??
Sarebbe solo uno sfizio ,  a volte bisogna sapersi accontentare;)





 Accontentare si,anche delle miniatuure,come questa sfiziosissima chiavetta USB, che le commesse dello store Pinko mi hanno gentilmente regalato in occasione della mio ultimo acquisto. Bella trovata natalizia anche perchè all'interno c'è un PDF con il catalogo completo autunno inverno dell'attuale collezione.










3 commenti:

  1. Che figata ka chiavetta e nn preoccuoarti oer il tuo amore impossibile,perche nelka moda l'amore per una cs si dimentica facilmente per un aktro amore:-) buon Natale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molte cose mi tentano, ma sono poche quelle di cui mi innamoro;)

      Elimina
  2. Ciao, la chiavetta l'abbiamo realizzata noi per Pinko ! www.segnaleticaual.com
    Giorgia

    RispondiElimina