domenica 2 dicembre 2012

Purple make-up + rossetto Rimmel by Kate Mosse








Ciao ragazze,
mostrandovi il  make up di ieri sera ne approfitto anche  per parlarvi del  mio ultimo acquisto 
il rossetto Rimmel targato Kate Mosse.
Mi sono fatta conquistare dalle buone recensioni che promettevano ottima  pigmentazione, lunga tenuta,
zero sbavature e in ultimo, ma non per importanza gli onesti 7.90 euro -prezzo del prodotto-
Confermo tutto, promosso a pieni voti, piccolo neo mi aspettavo un' idratazione maggiore delle labbra, ma  è perdonabile data la durata eccezionale.
Io ho scelto lo 09 un bel rosso ciliegia
- per capire il colore non fate affidamento alle foto del look, alterate da filtri vari, ma  guardate quelle specifiche del rossetto ;)-
La ricerca è stata estenuante a Genova gli stand sono stati razziati nel vero senso della parola, è stato triste commentare con le commesse il furto dei tester, per fortuna non mi sono arresa e ieri mi sono accaparrata l'oggetto del desiderio.
Ero indecisa tra questo campionario:

ovviamente direzionata sulla gamma di rossi, giusto per non smentirmi ;)
Vi dico poi che al ballottaggio con lo 09 e andato anche lo 01, un bel rosso mattone che ho faticato ad abbandonare allo stand.
;))

Nonostante il trucco intenso sui toni del viola, non ho trovato stonato l'abbinamento con questo rossetto, importante per quanto riguarda il colore.
A voi l'ardua sentenza, 
promossa o bocciata???
t.C
bAcI




4 commenti:

  1. Ciao, grazie di seguirmi, ora ricambio anche io. a presto:)

    RispondiElimina
  2. Carissima,lo sai che adoro questo rossetto!E' proprio quello che ho scelto anche io e che adoro indossare un po' con tutti i trucchi.L'abbinamento col viola non l'ho ancora mai provato ma l'idea mi piace e su di te dona molto!Un abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OVVIAMENTE anche il tuo blog è stato sondato prima dell'acquisto;) per quanto riguarda l'abbinamento,diciamo che è stato incentivato dalla voglia matta di provarlo, poi ho pensato che essendo un rosso freddo, l'azzardo non si sarebbe rivelato così improponibile! ;) Un grande bacio <3

      Elimina