domenica 23 dicembre 2012

confortable outfit #2 -contributo video-


Lo ammetto un po' ci ho preso gusto, mi piace coniugare insieme i vari canali che ho a disposizione  per interagire con voi ,allora ecco un nuovo contributo video!


Il maglione che mi vedrete indossare è il capo d'eccellenza per il mio inverno, collo alto e bello lungo, ottimo in coppia con un paio di leggigs, come ho fatto in questo caso. 
Con i maglioni a dolce vita mi sento coccolata, avere il collo protetto è una vera e propria esigenza per me, li adoro anche per i maschietti, un classico irrinunciabile con quel non so che di  seducente. 
Al piumino sono affezionatissima, caldo, senza alcun effetto omino michelin, si presenta corposo, ma rispettoso delle nostre linee, come dimostra anche l'elastico che cinge la vita, con chiusura ad incastro e sfiziosi svaroschini alla vista. L' interno è graffiante, data la fantasia leopardata, ma il punto di forza è il collo ,se si  chiude, ben protegge dai gelidi venti d'inverno!
T.C









Nessun commento:

Posta un commento